Skip to content

MONITOR Hight Brightness

Le serie LG High Brightness sono pensate per comunicare con la massima visibilità su scenari d’utilizzo indoor e outdoor, con gradi di luminosità che vanno dai 2.500 ai 4.000 nit e dimensioni da 49″ a 86″. Le 3 categorie di prodotto principali sono progettate per rispondere a diverse esigenze del mercato business: la configurazione window facing è ideale per installazioni all’interno di vetrine in ambito retail; la tipologia open frame è progettata per consentire l’elevata personalizzazione delle installazioni; infine, i Monitor Signage High Brightness outdoor sono dedicati all’installazione in ambienti esterni.

Foto_Vicina

MONITOR Outdoor

Progettato scrupolosamente per far fronte a una varietà di forti cambiamenti ambientali, il display trasmetterà contenuti di spessore ogni qualvolta lo desiderate.
Con una luminosità incredibilmente alta il display mostra i contenuti in modo nitido mentre attrae i passanti.
La luminosità dello schermo viene regolata automaticamente in base alla luce ambiente. Il display offre un’eccellente affidabilità in un’ampia gamma di temperature funzionamento, testate anche tramite le prove di carico solare. Per garantire un funzionamento affidabile, il display è sigillato con un design IP56. È progettato non solo per essere resistente all’acqua ma anche alle intemperie, contro gli effetti dannosi del sole, della pioggia, della neve, della polvere e del vento; una caratteristica essenziale per le applicazioni all’aperto.

PHOTO-2021-11-22-10-15-45.jpg

MONITOR Indoor

I monitor da interno sono un modo semplice ed efficace di poter comunicare all’interno del tuo locale o del tuo ufficio. Dal più piccolo degli schermi fino a monitor di 130 pollici.
La versatilità il vero punto di forza: schermi trasparenti, schermi flessibili, schermi in alta risoluzione, touch e tanto altro.
Gestisci i tuoi contenuti e i tuoi servizi in remoto attraverso il software integrato. Adatti a qualsiasi contesto indoor. Vieni a scoprire la nuova gamma di monitor all-in-one per sale riunioni con webcam e programmi di videoconferenza di serie.
Allestimenti per musei e negozi con soluzioni innovative ed eleganti.

IMG_3389 (1)

MONITOR Totem - Totem Touch

I Totem possono essere utilizzati sia da interno e sia da esterno in più hanno la possibilità di poter integrare il touch per interagire con i contenuti.

Ogni modello può essere customizzato in base alle esigenze e fornito di tutte le periferiche necessarie:

casse acustiche, antenna wifi, stampanti, webcam, lettori di carte, tastiere antivandaliche, sensori di prossimità…

Ogni soluzione è pensata per soddisfare appieno il cliente senza mai rinunciare al DESIGN e per essere adatto a qualsiasi contesto.
MYDW infatti personalizza i prodotti con con loghi a laser o con adesivi e colori.

  • Catturano l’attenzione
  • Coinvolgimento interattivo
  • Gestione programmazione e contenuti da remoto grazie ai player
  • Utilizzati a scopi promozionali ed informativi
  • Ambiente lavorativo, comunicare report aziendali, comunicazioni di servizio, organizzazione degli uffici, persone in turno.
  • Ristorazione, comunicare la composizione dei piatti, il contenuto di allergeni presente nei cibi, variazioni di menù e prezzo.
  • Agenzie, utilizzo del totem come una vera e propria bacheca.
  • Negozi, promuovere i prodotti, iniziative, anteprime, informazioni.
  • Luoghi pubblici, informazioni sul luogo, eventi, meteo ecc.
 
bed62cca-3edd-458d-b99d-ec201d2ff310
Progetto senza titolo
IMG_3299 (1)

installazione su misura Staffe e Design

Le staffe professionali sono soluzioni indispensabili per realtà dove le normali strutture a terra ostacolano il passaggio o, più semplicemente, dove non c’è lo spazio necessario.
Perché quindi non sfruttare le pareti se non addirittura il soffitto?

MYDW può fornirvi staffe di supporto per monitor professionali. In fase di progetto vi aiuteremo a capire:

  • Scelta tra staffa a muro e staffa a soffitto – a parità di superficie disponibile bisognerà capire quale soluzione è in maggior armonia con l’ambiente oltre a valutare l’altezza e l’angolo utile della visuale, luminosità, tipologia di monitor da utilizzare, ecc..
  • Numero di monitor da impiegare – uno, due o più, opposti tra loro (bifacciale) o più monitor a parete (videowall),
  • L’orientamento idoneo all’utilizzo dello schermo – se verticale o orizzontale ed eventualmente la possibilità di inclinarlo

Con staffe per monitor a parete e a soffitto sarà possibile vedere gli schermi da ogni posizione senza incorrere in ostacoli visivi tra il cliente e il video messaggio.

Cosa dicono di noi Recensioni

MDS

Centro di Medicina Sportiva 
Pescara (PE)

Eccellente prodotto, ci ha cambiato completamente il modo di gestire le code e nelle stesso tempo riusciamo a comunicare ai nostri clienti durante l’attesa

LINFA 

Farmacia 
Verona (VR)

Avevamo bisogno di un prodotto altamente personalizzato da inserire in un piccolo spazio MYDW è stata l’unica a riuscire in questo compito.

Paolo Blumedical
CEO

Mi sono trovato molto bene, MYDW mi ha seguito in ogni occasione dal sopralluogo all’installazione al supporto post vendita

METODOS

Centro Estetico
Pescara (PE)

Azienda incredibile ci hanno progettato tutto dall’inizio alla fine; hanno installato il monitor e realizzato una vetrofania ad hoc.
Ci hanno guidato nella realizzazione dei video e dei contenuti
Prodotto Eccellente

compila il modulo Richiedi una Consulenza Gratuita

Iscriviti Rimani Aggiornato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato sulle news, eventi, fiere, agevolazioni e scontistiche. Compila il form e inviaci un messaggio specificando qual’è il tuo interesse.

Cosa aspetti? Non perdere le nostre migliori proposte